Angela Sebastianelli

Il Blog

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

C’era una volta un uomo che voleva trascendere la sofferenza, così andò in un tempio buddista per cercare un maestro che lo aiutasse. Appena lo trovò gli chiese: “Maestro, se medito quattro ore al giorno, quanto tempo impiegherò a trascendere le mie sofferenze?”.

Il maestro lo guardò e disse: “Se mediti quattro re al giorno, forse ci metterai dieci anni.”

Pensando che poteva fare di meglio, l’uomo allora disse: “Maestro, e se medito otto ore al giorno, quanto tempo impiegherò a trascendere?.”

Il maestro lo guardò e disse: “Se mediti otto ore al giorno, forse ti ci vorranno vent’anni.”

“Ma come mai, se medito di più ci metterò più tempo?” chiese l’uomo.

Il maestro rispose: “Non sei qui per sacrificare la tua gioia o al tua vita. Sei qui per vivere, per essere felice e amare. Se il meglio che puoi fare sono due ore di meditazione e invece ti sforzi di meditare otto ore, ti stancherai, non capirai il senso di ciò che stai facendo, non ti godrai la vita. Fai del tuo meglio e forse scoprirai che indipendentemente da quanto mediti, puoi vivere, amare ed essere felice.”

(Da “I quattro accordi – Don Miguel Ruiz”)


Parampreet Kaur 

Angela Sebastianelli

Lezioni di Kundalini Yoga
e di Yoga in gravidanza

Cell: 338 33 03 108
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Pin It

Energia Kundalini

Secondo la filosofia yogica, ciascun individuo possiede un'innata capacità di crescita e realizzazione personali. L'energia Kundalini può essere descritta come un'energia silente presente in ogni essere umano.
Quando tale energia viene risvegliata attraverso la meditazione, la pratica dello yoga o significative esperienze della vita, ci sentiamo carichi e percepiamo la nostra vera identità.”

L'equilibrio dello yoga

"Lo Yoga crea equilibrio tra gli squilibri della testa e del cuore, del corpo e della mente, dell'anima e della personalità."

- Yogi Bhajan -

Ultime dal Blog

Contatti

Associazione Culturale Yoga Hari Nam

Angela Sebastianelli 
Cell: 338 33 03 108
Email: info@yogaharinam.it

 

Privacy Policy