Angela Sebastianelli

Il Blog

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dagli insegnamenti di Yogi Bhajan:


Senza IMPEGNO non può esserci FELICITA'
La felicità viene dal dare, e dall'avere un'attitudine di gratitudine. La felicità ha a che fare con l'essere simili a Dio. Non è chiedere troppo, dal momento che l'identità più profonda di noi è puro Spirito. Questo è il motivo per cui si applicano questi Sette Gradini verso della Felicità.
1. IMPEGNO
Il primo gradino è l'impegno. Impegnarsi alla gentilezza e alla compassione e in ogni cosa che si sceglie di fare. In ogni vita vi è richiesto un impegno. L'impegno vi dà CARATTERE.
2. CARATTERE
Il carattere si ha quando tutte le vostre caratteristiche - tutte le sfaccettature, difetti e talenti - sono sotto il vostro controllo. Yin e Yang si incontrano là, totalmente bilanciati. Il carattere è un modello di comportamento in cui potete chiaramente rispondere alla vostra coscienza e fronteggiarla. Il carattere vi dà la DIGNITA'.
3. DIGNITA'
La dignità si ha quando agite in senso divino per gli altri. La gente inizia

a credervi, ad apprezzarvi, a rispettarvi. La dignità vi dà la DIVINITA'.
4. DIVINITA'
La divinità si ha quando le persone non hanno dualità verso di voi. Vi credono immediatamente. Non hanno paura di voi. La divinità si ha quando mettete voi e la vostra vita al servizio di altre persone o creature viventi. La divinità vi dà la GRAZIA.
5. GRAZIA
Quando c'è grazia, non c'è interferenza, né resistenza tra due persone, nessun sotterfugio.. La grazia si ha quando avete sviluppato una presenza che lavora. La grazia vi dà il POTERE DEL SACRIFICIO.
6. POTERE DEL SACRIFICIO
Il potere del sacrificio si ha quando Dio risiede nel vostro cuore e presiede la vostra mente. Potete affrontare ogni sacrificio per l'altro. Quel sacrificio vi conduce alla FELICITA'.
7. FELICITA'
La felicità si ha quando potete essere riconoscenti per l'opportunità di essere tutte queste sette cose.
- Yogi Bhajan -


Parampreet Kaur 

Angela Sebastianelli

Lezioni di Kundalini Yoga
e di Yoga in gravidanza

Cell: 338 33 03 108
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Pin It

Energia Kundalini

Secondo la filosofia yogica, ciascun individuo possiede un'innata capacità di crescita e realizzazione personali. L'energia Kundalini può essere descritta come un'energia silente presente in ogni essere umano.
Quando tale energia viene risvegliata attraverso la meditazione, la pratica dello yoga o significative esperienze della vita, ci sentiamo carichi e percepiamo la nostra vera identità.”

L'equilibrio dello yoga

"Lo Yoga crea equilibrio tra gli squilibri della testa e del cuore, del corpo e della mente, dell'anima e della personalità."

- Yogi Bhajan -

Contatti

Associazione Culturale Yoga Hari Nam

Angela Sebastianelli 
Cell: 338 33 03 108
Email: info@yogaharinam.it

 

Privacy Policy