Angela Sebastianelli

Notizie Yoga

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

"Non puoi evitare le onde ma puoi imparare a scivolarci sopra." - Swami Satchidananda

Cerca di rimanere in equilibrio nel continuo mutare della vita, che sia nel bene e nel male.

C'è un antico aneddoto che illustra la saggezza di questo atteggiamento mentale:

- Il più importante capitale che un vecchio contadino possedeva era un cavallo. Un giorno scappò, e tutto il villaggio lo commiserò:"Che sfortuna, sei caduto in povertà!Chi ti aiuterà ad arare la terra?". Il contadino rispose: "Non so se sia sfortuna o meno, so solo che il mio cavallo è scomparso." Alcuni giorni dopo il cavallo

ritornò insieme ad altri 6 cavalli, tra stalloni e giumente. ora in paese si mormorava "Che colpo! Che ricchezza! Adesso possiedi 7 cavalli!". Il contadino rispose "Non so se sia fortuna o meno. Posso solo dire che nella stalla ci sono 7 cavalli." Alcuni giorni dopo il figlio del contadino cercava di ammaestrare uno degli stalloni, quando venne disarcionato e si ruppe una gamba e una spalla. Nel paese commentarono: "E' terribile! Tuo figlio non potrà aiutarti con il raccolto, che sfortuna!". E il nostro contadino commentò:"Non so se  sia sfortuna, posso solo dire che mio figlio è ferito." Neanche una settimana dopo, l'esercito richiamò tutti i giovani del paese per portarli a combattere una guerra. Partirono tutti tranne uno, il figlio del contadino. -

Lascia il controllo. Non puoi conoscere quali cambiamenti accadranno nella tua vita e quali conseguenze ne scaturiranno.


Parampreet Kaur 

Lezioni di Kundalini Yoga
e di Yoga in gravidanza

Angela Sebastianelli 
Cell: 338 33 03 108
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Pin It

Energia Kundalini

Secondo la filosofia yogica, ciascun individuo possiede un'innata capacità di crescita e realizzazione personali. L'energia Kundalini può essere descritta come un'energia silente presente in ogni essere umano.
Quando tale energia viene risvegliata attraverso la meditazione, la pratica dello yoga o significative esperienze della vita, ci sentiamo carichi e percepiamo la nostra vera identità.”

L'equilibrio dello yoga

"Lo Yoga crea equilibrio tra gli squilibri della testa e del cuore, del corpo e della mente, dell'anima e della personalità."

- Yogi Bhajan -

Contatti

Associazione Culturale Yoga Hari Nam

Angela Sebastianelli 
Cell: 338 33 03 108
Email: info@yogaharinam.it

 

Privacy Policy