Angela Sebastianelli

Notizie Yoga

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Vedi il tuo potere di donna. Tocca il cielo e modellalo sulla forma dell'Io e riduci gli oceani a una sola goccia. E da lì trasporta l'Io in questi perpetui venti del prana, in cui devi modellare tutte le stelle, i soli e le lune.

Al di là di tutto ciò si trova un luogo dove tu devi eccellere.

Gli dei ascolteranno la voce della donna. Il suono nei cieli, il mormorio delle foglie, la musica del vento e la melodia delle onde, le nuvole nel cielo e la polvere sulla terra, tutti salutano la donna.

Gli angeli, le divinità i saggi, i santi sono l'esistenza della preghiera della donna. la voce della donna può penetrare attraverso i cieli e al di là dello spazio dell'infinità di Dio, ed è quello l'unico potere sufficientemente puro da potere manifestare Dio in terra.

Questa è la verità e tu devi conoscerla.

- Yogi Bhajan -


Parampreet Kaur 

Lezioni di Kundalini Yoga
e di Yoga in gravidanza

Angela Sebastianelli 
Cell: 338 33 03 108
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Pin It

Energia Kundalini

Secondo la filosofia yogica, ciascun individuo possiede un'innata capacità di crescita e realizzazione personali. L'energia Kundalini può essere descritta come un'energia silente presente in ogni essere umano.
Quando tale energia viene risvegliata attraverso la meditazione, la pratica dello yoga o significative esperienze della vita, ci sentiamo carichi e percepiamo la nostra vera identità.”

L'equilibrio dello yoga

"Lo Yoga crea equilibrio tra gli squilibri della testa e del cuore, del corpo e della mente, dell'anima e della personalità."

- Yogi Bhajan -

Ultime notizie

Contatti

Associazione Culturale Yoga Hari Nam

Angela Sebastianelli 
Cell: 338 33 03 108
Email: info@yogaharinam.it

 

Privacy Policy