Angela Sebastianelli

Notizie Yoga

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nella tradizione yogica esistono differenti durate di tempo necessarie per ottenere specifici effetti desiderati durante la meditazione:

- 3 MINUTI di meditazione permettono di rompere tutte le abitudini negative che bloccano il possibile cambiamento. Viene influenzato il campo elettromagnetico, la circolazione e la stabilità del sangue.

- 11 MINUTI di meditazione iniziano a cambiare il sistema nervoso e il sistema ghiandolare

- 22 MINUTI di meditazione equilibrano le tre menti (positiva, negativa e neutra) che cominciano a lavorare insieme.

- 31 MINUTI di meditazione permettono alle ghiandole, al respiro e alla concentrazione di influenzare tutte le cellule e i ritmi del corpo. Lasciano che la psiche della meditazione influenzi i  guna, i tattwa e tutti i livelli delle proiezioni mentali. 

- 62 MINUTI di meditazione cambiano la materia grigia del cervello: si integrano la "mente ombra del subconscio" e la proiezione esterna

- 2 ore e mezza di meditazione cambiano la psiche in correlazione al campo magnetico circostante, in modo tale che la mente subconscia sia tenuta fermamente nel nuovo schema della mente universale che la circonda. 


Parampreet Kaur 

Lezioni di Kundalini Yoga
e di Yoga in gravidanza

Angela Sebastianelli 
Cell: 338 33 03 108
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Pin It

Energia Kundalini

Secondo la filosofia yogica, ciascun individuo possiede un'innata capacità di crescita e realizzazione personali. L'energia Kundalini può essere descritta come un'energia silente presente in ogni essere umano.
Quando tale energia viene risvegliata attraverso la meditazione, la pratica dello yoga o significative esperienze della vita, ci sentiamo carichi e percepiamo la nostra vera identità.”

L'equilibrio dello yoga

"Lo Yoga crea equilibrio tra gli squilibri della testa e del cuore, del corpo e della mente, dell'anima e della personalità."

- Yogi Bhajan -

Contatti

Associazione Culturale Yoga Hari Nam

Angela Sebastianelli 
Cell: 338 33 03 108
Email: info@yogaharinam.it

 

Privacy Policy