Angela Sebastianelli

Notizie Yoga

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Riflessologia Plantare è un'arte antichissima, riscoperta di grande valore oggi, come ausilio per il benessere fisico, estremamente piacevole, rilassante, semplice.

Le sessioni, con il massaggio ai piedi, mirano a portare all'organismo lo scioglimento di tutte le tensioni che si accumulano nei muscoli, nei tessuti e negli organi, consentendo un recupero fisico dallo stress, dall'ansia. I benefici che ne conseguono sono

un  miglioramento della qualità del sonno, un processo di disintossicazione dalle tossine, che spesso accumuliamo a causa di un'alimentazione non sempre corretta o da una mancanza di movimento e spesso anche da una idratazione corporea non sempre sufficiente.

Spesso bruciori di stomaco, pancia gonfia, alterata attività intestinale, difficoltà digestive, mal di testa, dolori articolari e muscolari, stanchezza, dermatiti sono tutti segnali di un corpo affaticato dalle tossine che ci parla attraverso un malessere.

Con la Riflessologia Plantare possiamo aiutare il nostro corpo a ritrovare la sua corretta funzionalità, ripristinando la massima efficienza degli ,organi preposti alla depurazione (fegato, intestino, reni, pelle) in modo tale da risvegliare tutta la vitalità del nostro organismo in modo completo ed armonico per un benessere totale di corpo, mente e spirito.

 

Riflessologa Francesca Risi 


Parampreet Kaur 

Lezioni di Kundalini Yoga
e di Yoga in gravidanza

Angela Sebastianelli 
Cell: 338 33 03 108
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

 

Pin It

Energia Kundalini

Secondo la filosofia yogica, ciascun individuo possiede un'innata capacità di crescita e realizzazione personali. L'energia Kundalini può essere descritta come un'energia silente presente in ogni essere umano.
Quando tale energia viene risvegliata attraverso la meditazione, la pratica dello yoga o significative esperienze della vita, ci sentiamo carichi e percepiamo la nostra vera identità.”

L'equilibrio dello yoga

"Lo Yoga crea equilibrio tra gli squilibri della testa e del cuore, del corpo e della mente, dell'anima e della personalità."

- Yogi Bhajan -

Ultime notizie

Contatti

Associazione Culturale Yoga Hari Nam

Angela Sebastianelli 
Cell: 338 33 03 108
Email: info@yogaharinam.it

 

Privacy Policy