Angela Sebastianelli

Corsi e attività

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

"Non vi è nessuna guarigione senza la pace e senza una sensazione di gioia interiore" .

All'origine dei disturbi fisici c'è sempre una disarmonia tra anima e mente. In questa ottica, l'unico modo per guarire davvero è mettere a nudo tale squilibrio e rigenerare se stessi dall'interno.

È secondo questo principio che agiscono i Fiori di Bach.

Il metodo ideato da Edward Bach e che da lui prende il nome, viene chiamato floriterapia, si tratta di un procedimento che utilizza essenze di fiori, sopratutto selvatici, raccolte in zone incontaminate e nel momento di massima fioritura, quando il loro potenziale energetico raggiunge il culmine.

La floriterapia è una cura dolce, naturale, che mira e restituire armonia al corpo e alla psiche del paziente. il presupposto è che all'interno di ogni essere umano, anche se malato, ci siano le energie necessarie e sufficienti per ottenere una completa guarigione : si tratta solo di sbloccarle, in modo che queste energie siano libere di agire dall'interno.

I Fiori di Bach sono un esempio di come la "semplicità" della Natura possa a volte risolvere i problemi della nostra salute.

Forse perchè Noi siamo Natura, la Natura è intorno a Noi e il nostro bene è Natura.

Prenota una consulenza Fiori di Bach


Parampreet Kaur 

Angela Sebastianelli

Lezioni di Kundalini Yoga
e di Yoga in gravidanza

Cell: 338 33 03 108
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Pin It

Energia Kundalini

Secondo la filosofia yogica, ciascun individuo possiede un'innata capacità di crescita e realizzazione personali. L'energia Kundalini può essere descritta come un'energia silente presente in ogni essere umano.
Quando tale energia viene risvegliata attraverso la meditazione, la pratica dello yoga o significative esperienze della vita, ci sentiamo carichi e percepiamo la nostra vera identità.”

L'equilibrio dello yoga

"Lo Yoga crea equilibrio tra gli squilibri della testa e del cuore, del corpo e della mente, dell'anima e della personalità."

- Yogi Bhajan -

Contatti

Associazione Culturale Yoga Hari Nam

Angela Sebastianelli 
Cell: 338 33 03 108
Email: info@yogaharinam.it

 

Privacy Policy